• Italiano
  • English

T. +39 051 89 78 68 | M. info@profile1.it

Ultime News

In questa sezione troverai tutte le anticipazioni aziendali Profile1, per rimanere aggiornato su nuovità nel settore medicale: studio di nuovi prodotti e linee implantari, nuove normative su fiere e eventi a cui parteciperà Profile1, per toccare con mano tutti i suoi prodotti e molto altro ancora.

Expodental Meeting 18-19-20 Maggio 2017

Vi aspettiamo all’Expo Dental 2017 di Rimini il 18-19-20 Maggio Padiglione A1 – Stand 136. —————– EXPODENTAL MEETING 2017, la manifestazione del dentale ideata da UNIDI (l’Unione Nazionale delle Industrie Dentarie Italiane) e organizzata e gestita dalla sua controllata Promunidi S.r.l., è pronta a riaprire i battenti. EXPODENTAL MEETING è la più importante manifestazione fieristica […]

Nasce la WEB-APP di Profile1

Profile1 è orgogliosa di presentarvi la sua nuova WEB-APP. Scaricabile su telefono o tablet da questo LINK, consultabile anche da bowser (NOTA BENE: per una corretta visualizzazione della web-app consigliamo di visualizzarla da telefono o tablet). All’interno dell’applicazione troverete tutti cataloghi in inglese e italiano delle linee implantari Profile1, e una nuovissima sezione dedicata ai […]

Macchine all’avanguardia: WILLEMIN MACODEL 508MT

La nostra produzione è equipaggiata delle più innovative e migliori macchine per la produzone di prodotti dentali ed ortopedici di precisione.
Lavoriamo giornalmente all’implementazione e all’incremento dei nostri impianti produttivi, in ultimo, ma non per importanza, l’acquisto della nuovissima macchina WILLEMIN MACODEL 508MT.

Dove Siamo