• Italiano
  • English

T. +39 051 89 78 68 | M. info@profile1.it

È stato progettato con l’intento di ottenere, con un diametro estremamente ridotto, tutte le soluzioni protesiche in totale sicurezza e con l’affidabilità degli impianti di diametro maggiore. Per ottenere questa performance, abbiamo costruito P129 con una lega di titanio grado 5 nettamente più resistente del titanio grado 4 usato abitualmente per la produzione di impianti dentali. Inoltre abbiamo realizzato la connessione protesica all’esterno, una emergenza ottagonale che non va a indebolire la parte interna del nocciolo.

L’impianto P129 è fornito con un mounter avvitato mediante vite passante. Questo mounter che sorregge l’impianto, è inserito per frizione nel contenitore in Peek all’interno della confezione di sterilità. Tale Dispositivo di montaggio, prodotto in titanio grado 5, può anche essere utilizzato come transfer a strappo riposizionabile e come moncone protesico.

I componenti protesici che fanno parte di questo prodotto, che si può definire a tutti gli effetti un Mini-Sistema, sono in grado di risolvere qualunque progetto implantare, sia fisso sia mobile. Oltre al moncone provvisorio/ mounter (incluso nella confezione), sono disponibili calcinabili per circolari e per mono impianto, un moncone preangolato fresabile per disparallelismi da 10° a 30°, e attacchi Donut® con matrici metalliche e cappette di diverse durezze. La peculiarità di tutti questi componenti è la geometria di appoggio con l’impianto, conometrica a 40° per migliorarne la stabilità ed evitare svitamenti.

Il protocollo chirurgico estremamente semplice, prevede oltre all’utilizzo della ossivora (primo step chirurgico) l’uso di un’unica fresa calibrata, non è contemplato l’uso del maschiatore. L’avvitamento può essere effettuato sia con chiave da manipolo sia con chiave da cricchetto dinamometrico (tarati da 35 a 50 Ncm).

CodiceØ (mm)L (mm)
P1RT300802.98
P1RT301002.910
P1RT301202.912
P1RT301402.914

Richiedi informazioni per questo prodotto, un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

Impianti
DeepNeck

La linea è composta da una serie di impianti bifasici che sono stati concepiti per ovviare alle problematiche estetiche dovute a scarso spessore gengivale e/o eccessiva inclinazione degli impianti inseriti.

Tali impianti sono altresì indispensabili quando si voglia realizzare un carico immediato provvisorio avvitato.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

Impianti
P129

Concepito per avere le stesse caratteristiche di stabilità e carico di impianti di dimensioni superiori, ma racchiuso in appena 2.90 mm di diametro.

Con una procedura chirurgica molto semplice, è l’impianto ideale per approcciarsi in tutta sicurezza alla famiglia Profile1®.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

Impianti
P1Mini

La serie Profile1® Mini è composta da una serie di impianti monoblocco di diametri molto ridotti (mm 2.5, mm 2.40 e 2.0 mm) per carico immediato preferibilmente provvisorio e possono essere utilizzati come supporto per protesi mobili.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

Impianti
P1Evo

È una linea di impianti monoblocco di diametri standard (da mm 3.00 a mm 5.00) che è stata progettata con un profilo emergente tipo “switch platform”.

Questi impianti sono dotati di un moncone protesico adattabile, mediante fresaggio in sito, alle varie esigenze estetiche. Possono essere utilizzati per carico immediato cementato o protesi elettrosaldata.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

Dove Siamo